Reclamo N° 105591
Tommaso
28 Giugno 2018
Il giorno 14/6/2018 alle ore 10:59:26, on line, acquisto una Sim con l'Offerta: TIM 10 Go 3GB Opzione TIM 10 Go 3GB,+ 10 GB gratis,+ 7 GB gratis e Portabilità di un Numero con altro operatore al costo di 25 Euro. Trasmetto come da disposizioni la copia della carta d'identità e arriva la ricevuta che tutto è andato a buon fine. Il giorno 18/6/2018 mi viene recapitata la Sim tramite corriere e seguendo le relative istruzioni mi collego con lo smartphone all'indirizzo citato per il videoriconoscimento e la relativa certificazione della mia identità ecc. Il tutto è andato a buon fine e l'operatrice mi dice che la Sim sarà attivata entro 24 h. Il giorno 21/6/2018 non funzionando ancora la Sim chiamo il 119 e dopo le canoniche attese di 30/40 minuti risponde un operatrice che dopo aver ascoltato tutta la storia mi dice che il n. telefonico di quella Sim è intestata non a me ma ad uno straniero e comunque avrebbe aperto un ticket. Grazie mille, lascio anche un altro recapito e attendo di essere contattato. Il giorno 23/6 non vedendo novità, richiamo il 119. L'operatrice mi conferma che il n. è intestato ad altra persona e che è stato aperto il ticket e che devo attendere il servizio Tecnico. A questo punto chiedo di sapere come fare per esercitare il mio diritto di recesso poichè non mi sento intanto più sicuro e comunque questo disservizio è una cosa molto grave. L'operatrice mi risponde che non posso in quanto la Sim non è mia, io Le chiedo di indirizzarmi verso chi o dove rivolgermi per risolvere il problema e dulcis in fundo come risposta mi chiude la comunicazione. Ad oggi, 28/Giugno non ho ricevuto nessuna comunicazione, la Sim non funziona e io vorrei sapere come fare per risolvere questa faccenda. Grazie
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