Reclamo N° 120396
Tiziana
20 Settembre 2018
Il giorno 17 settembre 2018 sono salita sulla nave GNV a Genova destinazione Porto Torres! Premesso che io pago regolarmente tutti i mesi la bolletta tramite bonifico bancario per tariffa Smart sul mio cellulare e su quello di mio marito più telefono di casa e internet! Avevo io un credito sul cellulare di 11 euro mio marito 19 euro! Malauguratamente siccome abbiamo l’antiintrusione di casa collegato con i cellulari ogni tanto guardiamo ke telecamere! Eravamo tranquilli perché avevamo abbastanza giga in uso ! Ci siamo posti il problema di connessione via Wi-Fi ci siamo recati al punto clienti in nave per comprare la scheda Wi-Fi ma ci hanno detto che in navigazione non funzionava comunque il cellulare allora abbiamo desistito! Poco tempo prima della partenza quindi ancora a Genova mi è arrivato un messaggio che mi avvertiva che per evitare connessione involontaria dovevo disattivare la connessione dati! Ho fatto il 119 ho ricevuto la conferma che dovevo disattivare la connessione è che comunque avevo già perso 8 euro di credito! Ho provveduto mio malgrado alla disattivazione! Purtroppo al mattino a Porto Torres mi sono accorta che invece sia a me che a mio marito erano stati prelevati tutti i crediti ed inoltre eravamo senza disponibilità assoluta di usare il telefono previa ricarica di almeno 25 euro a testa!Ci siamo trovati a dovere per forza caricare tutti e due i cellulari di 30 euro! Io trovo molto disagevole quanto capitato a noi e alla maggior parte delle persone che erano con noi in nave inconsapevoli di quanto ci stava accadendo! Sono a denunciare non soltanto il disservizio ma soprattutto il disaggio creato! Noi senza la connessione internet non avremmo potuto trovare il luogo di destinazione delle nostre vacanze! Primo giorno totalmente rovinato! I signori del 119 maleducati oltremodo! Soltanto una ragazza che mi ha risposto dalla Romania mi ha aiutato anticipando 5 euro di ricarica dall’italia soltanto pesci in faccia! Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18