Reclamo N° 118345

Francesco
10 Settembre 2018
Il giorno 21/06/18 alle ore 18:50 ho chiamato il 187 e richiesto la disdetta dell' opzione a pagamento detta "super internet" all' operatore identificato con la sigla "CE326". Contestualmente Il giorno 27/06/18 alle ore 08:30 ho spedito per la restituzione, tramite pacco postale, il relativo modem all' indirizzo datomi dal suddetto operatore. Lo stesso giorno alle ore 18:17 ho inviato il fax della ricevuta della spedizione del pacco al numero 800000187 come indicatomi dal suddetto operatore. Tuttavia la bolletta relativa a luglio 2018 presentava ancora come attivo il pagamento delll'opzione suddetta nonche' il costo del noleggio del modem suddetto. Il giorno 21/08/18 alle ore 18:50 ho effettuato formalmente "reclamo" per la suddetta situazione all' operatore del 187 identificato con la sigla "CB290". Purtroppo anche la bolletta relativa al mese di agosto presentava ancora attiva l'opzione a pagamento detta "super internet" nonche' il noleggio del relativo modem. Il giorno 10/09/18 alle ore 18:35 ho effettuato un ulteriore reclamo al 187 tramite operatore identificato con sigla "CD279". Come far cessare questi addebiti sulla bolletta? Come posso richiedere il rimborso delle somme ingiustamente pagate a luglio e agosto, sperando che la Telecom non continui ad addebitarmi i suddetti costi anche nei mesi seguenti?
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