Reclamo N° 92189
Patrizio
24 Marzo 2018
Il giorno 26-12-17 alle ore 17,in merito alla mancata connessione con internet del mio ipad -id apple, ho richiesto
assistenza tecnica per opportuni consigli.
Purtroppo ho avuto la sventura di interpellare un vostro operatore ( ?) quanto mai maleducato, meglio ineducato,offensivo,aggressivo, inadatto a spiegare e trasmettere le pratiche semplici,il quale mi ha a più riprese redarguito ed offeso trattandomi da incompetente e ritardato.
non accennando e pensando alla soluzione del quesito postio.
Pertanto vi invito ad un richiamo forte onde evitare che questo individuo possa ripetersi con danno di immagine per tIm.
Inoltre richiedo il rimborso della quota impropriamente addebitatami in quanto il vostro illuminato operatore non ha dato nessun suggerimento utile o soluzione.
Fiducioso in un vostro intervento, cordiali saluti
Patrizio Chiavistelli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18