Reclamo N° 123007
Giuseppe
05 Ottobre 2018
Il giorno 26 settembre c.a. , mi sono recato presso un punto vendita tim per attivare un contratto "top five go" a 5 eduro al mese (provenendo da ho mobile), mentre mi è stato attivato a mia insaputa un contratto tim titanium a 10 euro al mese (più dui quanto pagassi con il precedente operatore). Dopo aver contattato tim attraverso mail,messaggi, telefono, punto vendita, sede tim, nessuno ha saputo voluto, risolvere il problema . Mi chiedo se si tratti di una truffa della società per attirare clienti. A questo punto ho chiesto per inadempienza la rescissione del contratto, ed anche qui tutti a rimbalzarsi le responsabilità. Ad ora sarò costretto a passare ad altro operatore e dover cheidere i danni a tim. Non passerò mai più a tim che già in passato mi ha sottratto crediti non dovuti dalla mia sim. Vi chiedo un consiglio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18