Reclamo N° 129999
Andrea
20 Novembre 2018
il giorno 31 .08.2018 ho mandato un fax e una mail certificata di RECLAMO alla TIM in cui chiedevo:
1. il recesso di contratto di abbonamento (che non ho mai chiesto)
2. l'annullamento delle precedenti bollette (la prima risale all'Aprile 2018)
poiché io sono, da anni, abbonata fastweb, usufruisco dei loro servizi telefonici e internet e a loro pago regolarmente le bollette.
Questo reclamo era stato preceduto da una "richiesta di disedetta abbonamento" fatta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno in data 31.05.2018.
Ad oggi non ho mai ricevuto risposte, continuano ad inviarmi le bollette telefoniche (che non ho mai pagato).
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18