Reclamo N° 100786
Rosanna
25 Maggio 2018
Il giorno 4 maggio 2018 attivo un’offerta per sim ricaricabile al costo di attivazione di 37€, che comprendeva 30gb di internet e 1000 minuti verso tutti al costo mensile di 16,22€, presso il negozio Tim di Mazzano (BS). Il passaggio viene completato l’8 maggio. Il giorno 21 maggio 2018 ritorno con il mio vecchio ed attuale operatore (Vodafone) per un’offerta più vantaggiosa. Al momento del trasferimento del traffico telefonico mi viene accreditato 2,25 euro anziché 24,24 euro presenti prima del passaggio da altro operatore.
Rendo noto che la sottoscritta si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, anche in negozio, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato. Pertanto chiedo che venga restituito l’indero credito presente prima del passaggio da Tim a Vodafone.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18