Reclamo N° 108037
Laura
14 Luglio 2018
Il giorno 5 luglio 2018 ho sottoscritto un contratto con TIM ( da VODAFONE) con tariffa TIM special TOP ( minuti illimitati + 20 giga).
A parte il fatto che ho dovuto insistere per avere la specifica della tariffa scritta su contratto ( e' obbligatoria!!), il giorno 9 mi e' stata attivata la linea con solo 3 giga, dicendomi che i restanti 17 mi sarebbero stati attivati entro pochi giorni.
A distanza di una settimana e 2 solleciti, non ho avuto riscontri.
Io lavoro con il collegamento internet su mobile e questo mi sta danneggiando, considerando che sono passata a TIM proprio per i 20 giga!!
Dal momento che ho trascorsi come collaboratrice in un' associazione consumatori, premetto che mandero' comu nicazione all' ANTITRUST, per pratica commerciale scorretta.
Laura Negossa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18