Reclamo N° 108037

Laura
14 Luglio 2018
Il giorno 5 luglio 2018 ho sottoscritto un contratto con TIM ( da VODAFONE) con tariffa TIM special TOP ( minuti illimitati + 20 giga). A parte il fatto che ho dovuto insistere per avere la specifica della tariffa scritta su contratto ( e' obbligatoria!!), il giorno 9 mi e' stata attivata la linea con solo 3 giga, dicendomi che i restanti 17 mi sarebbero stati attivati entro pochi giorni. A distanza di una settimana e 2 solleciti, non ho avuto riscontri. Io lavoro con il collegamento internet su mobile e questo mi sta danneggiando, considerando che sono passata a TIM proprio per i 20 giga!! Dal momento che ho trascorsi come collaboratrice in un' associazione consumatori, premetto che mandero' comu nicazione all' ANTITRUST, per pratica commerciale scorretta. Laura Negossa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239