Reclamo N° 127654
Roberta
03 Novembre 2018
Il giorno 6 settembre 2018, ho effettuato un ordine online sul sito di Tim per l'attivazione della Fibra su una nuova linea.
L'ordine è il n. EC 103349209, comprendente, l'attivazione della Fibra, il modem è Tim Vision ad un prezzo bloccato e concorrenziale di €19,90 al mese.
Dopo una settimana é arrivato un tecnico con il modem, prova la linea e mi dice che "la cabina esterna non è allineata con il mio appartamento".
Il tecnico mi dice di aver aperto una segnalazione e che nel giro di pochi giorni sarei stata contattata dal servizio tecnico Tim.
Da quel giorno non ho più sentito nessuno.
Ho provato molte volte a chiamare il call center, senza avere risposta, perché io sono in una specie di zona grigia... Non sono un nuovo cliente né un cliente Tim.
Ho provato a chiedere su Messenger tramite la pagina Facebook di Tim e l'unica risposta è che hanno sollecitato.
Ho bisogno della linea ADSL
Potreste aiutarmi per favore a fare chiarezza?
Non so nemmeno se posso chiedere il servizio ad un'altra compagnia telefonica, senza poi ritrovarmi 2 contratti in essere.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Roberta Corbelli
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