Reclamo N° 127654

Roberta
03 Novembre 2018
Il giorno 6 settembre 2018, ho effettuato un ordine online sul sito di Tim per l'attivazione della Fibra su una nuova linea. L'ordine è il n. EC 103349209, comprendente, l'attivazione della Fibra, il modem è Tim Vision ad un prezzo bloccato e concorrenziale di €19,90 al mese. Dopo una settimana é arrivato un tecnico con il modem, prova la linea e mi dice che "la cabina esterna non è allineata con il mio appartamento". Il tecnico mi dice di aver aperto una segnalazione e che nel giro di pochi giorni sarei stata contattata dal servizio tecnico Tim. Da quel giorno non ho più sentito nessuno. Ho provato molte volte a chiamare il call center, senza avere risposta, perché io sono in una specie di zona grigia... Non sono un nuovo cliente né un cliente Tim. Ho provato a chiedere su Messenger tramite la pagina Facebook di Tim e l'unica risposta è che hanno sollecitato. Ho bisogno della linea ADSL Potreste aiutarmi per favore a fare chiarezza? Non so nemmeno se posso chiedere il servizio ad un'altra compagnia telefonica, senza poi ritrovarmi 2 contratti in essere. Vi ringrazio per l'attenzione. Roberta Corbelli
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