Reclamo N° 113887
Claudio
20 Agosto 2018
Il mio contratto telefonico, FIBRA SMART relativo al numero telefonico 06 9426061, è stato disdetto il 4
luglio, senza nessuna richiesta da parte mia.
Da controlli effettuati mi risulta:
che la richiesta di disdetta è stata fatta per il numero 069425061;
che il richiedente (nome e cognome diverso dal mio) ha richiesto erroneamente la disdetta per il numero 06
9426061 ma come recapito telefonico ha inserito quello giusto 069425061;
che il numero 069426061, dal 12 luglio, a me assegnato dal 1981, adesso appartiene ad un altro utente :
Giuseppe Rossi.
Inoltre aggiungo che sono dipendente del Gruppo Telecom ( attualmente di TIM) dal 1981;
che, oltre al telefono, sulla linea e attestata la fibra per accedere ad internet (che quindi non funziona)
che sulla linea in oggetto faccio reperibilità e Lavoro Agile;
che sono in possesso di quattro caselle di posta di alice ed una tin che non posso consultare;
con conseguente impossibilità per consultare estratti conti di carte di credito, banca online, e fatture
utenze online.
Inoltre non mi è stato possibile consultare My TIM per vedere le pratiche a che punto erano.
La linea mi è stata riattivata 11/8/2018, ma il 14/8/2018 il disservizio si è ripresentato. per questo ho aperto un incident METT 0035116457 alle 8,33
Per questa problematica ho mandato una richiesta di ripristino immediato della linea via PEC a [email protected]
Ho avuto quattro appuntamenti con tecnici, ma nessuno si è presentato o comunque nessuno mi ha comunicato il fattotecnico non si sarebbe presntato. In tutto questo non ho mai ricevuto da TIM codici con cui sono state aperte le richieste di intervento dei tecnici l'unico codice che ho è un codice cliente U602796886 per una richiesta di supporto tecnico per il primo Agosto dalle 8:30-10:30.
Ad oggi nessun riscontro in merito.
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