Reclamo N° 94499
Lorenzo
10 Aprile 2018
Il mio problema che vi voglio rendere noto, ho effettuato un anno e 2 mesi fà il contratto online a un prezzo di 19.90€ al mese per la tim smart casa, peró la formula di sconto era particolare, in poche parole pagavo 29,99€ al mese per il primo anno con il rimborso di 40€ alla 8^, 10^ e 12^ fattura. Con il problema che tali rimborsi non sono mai stati erogati e per di piú ci si é messo anche la fatturazione a 28 giorni a incasinare di più le cose. E mi sono stati anche addebitati 10€ euro in piú sulla quota fibra 100,200 e 300 mega con un totale di 20€ anziché i 10€ che prevederebbe il mio contratto.
Premetto che ho contattato il servizio clienti della tim senza esiti positivi e non ho ancora ricevuto rispoate in riguardo a questa questione!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18