Reclamo N° 108243
Cesare
16 Luglio 2018
Il mio problema con la TIM è iniziato nel mese di novembre 2017 perché avevo deciso di cambiare gestore. Ho contattato la VODAFONE che mi pareva meno costosa. Ebbene da allora è cominciato il mio calvario: la TIM mi manda sempre bollette da pagare nonostante tutte la documentazione che ho mandato e che, anche la VODAFONE, mi ha assicurato che ha fatto tutto quello che che era necessario fare. Io mandato dei fax al numero che mi avevano indicato l'impiegato della TIM, ho telefonato varie volte, ho mandato delle lettere di disdetta raccomandate con ricevuta di ritorno. Ora è un pò di tempo che non ricevo bollette, ma non vorrei che tra poco mi mandi delle ingiunzioni da pagare tutto in una volta con aggiunta interessi e così via.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18