Reclamo N° 103768

Valentino
15 Giugno 2018
il mio problema è che ho bloccato un offerta esclusiva solo online con telecom per un importo di 29.90€ + 3,90€ per 12 mesi, in questa offerta era previsto lo sconto di 10 euro per 12 rinnovi per l'acquisto SOLO ONLINE che verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nell’8°, 10° e 12° mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta. io questi sconti non li ho ricevuti, circa 4 mesi fa ho mandato FAX e raccomandata alla TELECOM per spiegare il fatto, mi fanno chiamato scusandosi e dicendomi che sulla prossima fattura sara applicato lo sconto, sono arrivate 4 fatture successivamente, ma sempre senza sconto. in data odierna ho fatto chiamata al 187 ma addirittura mi dico che e passato l'anno non posso piu ricevere gli sconti Come posso risolvere ??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239