Reclamo N° 106078
Paola
02 Luglio 2018
Il mio problema è questo:
Ho una promozione TIM iniziata i primi di maggio per una rateizzazione con un cellulare. Per problemi NON MIEI questa promozione non si è agganciata al sistema e mi HANNO TOLTO DALLA MIA CARTA DI CREDITO € 600,00 nell'estratto conto di giugno.
Dopo una miriade di segnalazioni mi dice la Tim che c'è la segnalazione ma per riaverlo ci vorrà un mese.
Ci hanno messo 1 giorno per toglierli e un mese....se così sarà....PER RIDARMELI???? È ASSURDO!!! Sono arrabbiatissima. Non si riesce a parlare con un commerciale se non con un operatore del 119, spesso stranieri che non ti capiscono!!!!!
È la prima volta che scrivo ma spero che riusciate risolvere quanto esposto. È una vera truffa!!!! Hanno i dati della tua carta e pensano di poter fare quello che vogliono.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Paola De Santis
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18