Reclamo N° 130477

Eva
24 Novembre 2018
Il mio problema è sorto con la necessità di dover trasferire la linea di wifi in seguito a un trasloco. Nonostante io abbia notificato il tutto a metà settembre nessun operatore è stato in grado di dirmi cosa dovessi fare fino ai primi di Ottobre, dicendomi di disporre un fax con tutte le informazioni della linea e del nuovo indirizzo. Il fax è stato disposto il 3 ottobre e mi hanno detto che sarei stata ricontattata entro 48h, cosa che non è avvenuta. Ho richiamato dopo qualche giorno e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare due settimane. Vengo contattata qualche giorno dopo per fissare un appuntamento con il tecnico per il 23 ottobre. In quella data non si è presentato nessuno e quando ho chiamato il servizio assistenza per sapere cosa fosse successo mi hanno comunicato che l'appuntamento era stato annullato dal tecnico senza nessuna specificazione. Ho dovuto rifare la pratica e finalmente la nuova linea è stata istallata il 6 Novembre. Prima dell'istallazione sono stata contattata da un'operatrice che mi ha informato dell'opzione di passare alla fibra senza costi aggiuntivi (nel nuovo domicilio c'è questa possibilità) e che cambiando numero di linea fissa non avrei dovuto pagare 70 euro per il mantenimento del numero. Ho risposto di sì poichè l'offerta mi consente di risparmiare di molto e mi sono fatta dire cosa comportava questo cambio. Dalle parole dell'operatrice l'unica cosa che sarebbe cambiata è il risparmio sulla bolletta. Non mi hanno detto però che la vecchia linea è rimasta attiva (continuano ad arrivare le bollette al vecchio indirizzo, che ovviamente non posso pagare perchè non ho modo di andarle a prendere) e nella nuova linea hanno attivato servizi non richiesti come Tim vision e Eurosport. Sono due settimane che provo a chiamare al 187 ma mi chiudono la chiamata. Grazie in anticipo per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239