Reclamo N° 114191

Gianluca
21 Agosto 2018
Il primi di luglio sono stato contattato da una operatrice Tim che mi ha proposto un cambio di contratto in cui da 40 euro ne spendevo solo 31 mensili mi era garantita la Fibra e il modem gratuito in comodato d'uso però avrei dovuto cambiare numerazione per allacciarmi ad una centralina nuova, sarebbe venuto un tecnico a casa ad allacciarmi e consegnarmi il modem, io accetto e il 13 luglio vengo contattato telefonicamente da un tecnico che mi dice che non necessita di un intervento a domicilio ma esegue la variazione in centrale, il modem mi arriverà a casa, dice lui. Il 13 agosto contatto la Tim dicendo che ancora non ho rivevuto il modem e la linea ancora è Adsl, mi viene risposto che a loro risulta che il modem mi è stato consegnato e per la Fibra non posso essere allacciato perché non sono raggiunto dal servizio! Come, le dico, mi avete fatto pure cambiare numero, di tutto quello che avete promesso niente corrisponde a verità, questa è una truffa! Ad oggi 21 agosto ho un reclamo aperto con sollecito... non si possono ingannare cosi le persone!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239