Reclamo N° 125591

Fatima
21 Ottobre 2018
Il problema consiste nella difficoltà di chiudere la mia linea fissa. Ho mandato la raccomandata come mi è stato indicato dal servizio clienti. La raccomandata è stata ricevuta in data 04/10/18. Ho poi chiamato per sapere se la documentazione era ok e mi è stato detto che andava bene. Ho chiamato un'altra volta per sapere a che punto era la pratica e mi è stato detto che la mia pratica non era stata presa in carico e l'operatrice non sapeva perché. Ho poi richiamato per sapere di nuovo a che punto era la situazione e mi è stato detto che il codice fiscale non era leggibile che si apriva una segnalazione e che mi avrebbero ricontattato entro 24 ore, ma nessuno ha chiamato. Ho chiamato di nuovo per sapere perché nessuno mi aveva contattato e l'operatrice mi ha detto di mandare un fax con i miei documenti, alla domanda del perché nessuno mi aveva chiamato o perché ognuno mi dava una risposta diversa l'operatrice si è risentita e mi diceva che stavo parlando troppo e alla fine mi ha chiuso il telefono. la pratica di chiusura ancora rimane in stato: annullato.
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