Reclamo N° 121738

Antonina
28 Settembre 2018
Il problema consiste nella proposta di passaggio da adsl a fibra al prezzo di €29,90....all'accettazione della proposta con operatore Telecom e relativa registrazione vocale per i termini di contratto e relativa conferma tramite mail della proposta di contratto effettuata, la fatturazione dal mese di dicembre a settembre è stata di € 45. Ho fatto segnalazioni e reclami chiedendo anche il rimborso perché esiste una forma di contratto mandato i via email, riconosciuto da tutti gli operatori con cui ho parlato, ma non dall'amministrazione. A questo fa seguito nel mese di agosto, 28 agosto la richiesta di disdetta per mancanza nel rispetto degli accordi contrattuali. Dopo una telefonata di verifica fatta circa il 10 settembre, ho saputo solo oggi, 28 settembre, che l'operatrice con cui ho parlato ha fatto richiesta di proposta per il riconoscimento del servizio a € 29,90 per 4 anni, e sempre in data odierna mi é stato confermato che la disdetta sta cmq andando avanti e la linea sarà cessata a breve. Per questo motivo mi chiedo oltreal disservizio e il mancato rispetto dei termini contrattuali, io adesso dovrei pagare una penale? Attendo vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239