Reclamo N° 130040
Domenico
20 Novembre 2018
Il problema è relativo ad una errata fatturazione che da mesi si prolunga per la linea fissa tim 0922/985182.
Per anni la linea ha avuto dei servizi a tariffa fissa ("Tutto voce" e " chi è" Che ammontavano a circa 30 euro mensili. Improvvisamente questi servizi sono stati tolti indebitamente e tacitamente; Da cui le fatture successive da luglio a novembre 2018 sono state molto esose. Il sottoscritto non ha saldato, ha chiesto chiarimenti e il ripristino dei servizi precedenti e l'invio della fatture corrette, procedendo con diverse segnalazioni al servizio 187, poi con successiva posta pec, e poi con successivo fax (20.10.2018).
Attualmente continuano ad arrivare bollette e gli addetti del 187 non fanno che attaccare il telefono in faccia.
La linea è stata sospesa e in casa si può solo ricevere; Addirittura viene reso impossibile il raggiungimento dell'ufficio amministrativo, dalla linea sospesa. Questo ha causato numerosi disagi agli anziani presenti in casa e anche numerosi rischi di isolamento e di salute per l'impossibilità di raggiungere telefonicamente i familiari. Chiedo aiuto e giustizia.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18