Reclamo N° 79563
Cristina
08 Gennaio 2018
Il problema riguarda la linea fissa intestata a mia mamma (86 anni). Ed è complesso
1) La scorsa estate si sono verificati due guasti, riparati oltre i tempi limite
2) ho scoperto per caso che le era stata attivato, non richiesto, il servizio Internet no limits (non sa nemmeno cosa sia un modem)
3) il 9/11 ho chiesto la disdetta e il rimborso delle somme addebitate e il passaggio alla tariffa Tutto voce special
4) mi vengono riconosciuti tutti i rimborsi dovuti, per un totale di oltre 100 euro
5) la bolletta di dicembre 2017 riporta un debito di 19,55 euro, e nessuno degli addetti con cui ho parlato è stato in grado di motivarmi come mai, a fronte di un rimborso di tale entità, ci fosse ancora un saldo positivo a favore di Tim
6) ho inviato un fax il 12 dicembre 2017 al numero 800000187 per avere spiegazioni e non ho ricevuto risposta.
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