Reclamo N° 127899

Valeria
05 Novembre 2018
Il telefono di cui lamento il disservizio è quello fisso di mia mamma, rimasta vedova di recente ha dovutoi cambiare l'intestazione del nominativo da mio babbo a lei. Pur avendo fatto tutto tramite Internet sono arrivati, giustamente, idocumenti del nuovo contratto da firmare, FAX da fare ripetutamente (4 volte) Il risultato ecclatante è che in capo a due mesi il telefono è rimasto isolato per ben tre volte con un minimo di tre giorni ogni volta, inoltre hanno tentato di attivare internet per due volte NON avendolo mai richiesto. Mia mamma ha 81 anni e come tutte le persone anziane non ha molta dimestichezza con questi call center che si presentano con il nome del gestore e cominciano a farti un sacco di domande adducendo come scusa che nel contratto c'è qualcosa di poco chiaro richiedendo codice fiscale, nome e cognome ecc ecc Ma io mi chiedo hanno il contratto, hanno il fax COSA C'E' ANCORA DA CAPIRE. Però l'indirizzo per inviare il pagamento ANTICIPATO quello l'hanno letto bene!!!! La figlia un po' scocciata
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