Reclamo N° 122452

Mounir
02 Ottobre 2018
Il tutto inizia a febbraio/marzo 2018, quando ho deciso di staccare il mio cell dal contratto Smart di Telecom che stato aggiunto due mesi dopo attivazione della Smart ( la prima versione Smart). A maggio 2018 ho scoperto che sto pagando un modem nuovo! 240 euro a rate! Ho disdetto il contratto Telecom per evitare do pagare questo modem che non ho chiesto con variazione contratto non comunicata al sottoscritto! Dopo circa un mese ricevo una bolletta da 200 euro circa per il modem. Qui scrivo una lettera al 187 anticipata via fax come sempre poi inviata come raccomandata dove spiego tutta la trafila del mio contratto con tutti i problemi che ho avuto che ho risolto, grazie al uonione nazionale consumatori, anno 2016/2017, dove spiego che mi trovo con un modem che devo pagare ma nessuno m’ha comunicato che devo Pagare! Non mi rispondono via scritta ma solo via telefono dicendomi che da pagare! Qui sono costretto nuovamente a chiedere il vostro aiuto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239