Reclamo N° 84582

Maria manuela
05 Febbraio 2018
In agosto 2016 ho fatto nuovo contratto online ma era impossibile terminare l'operazione per problemi tecnici del sistema TIM. Ho dovuto così concludere telefonicamente con il supporto di un operatore che assicurava comunque che sarebbero state applicate le condizioni previste per l'attivazione online (€ 22,90/mese) che erano ovviamente differenti da altre forme di adesione. Da settembre 2016 a gennaio 2017 le bollette emesse che evrebbero dovuto essere di € 22,90/mese sono state di c.a.€ 42,00/mese e pagate comunque con la domiciliazione. Sono seguiti contatti telefonici e PEC in cui chiedevo la registrazione della telefonata effettuata per l'attivazione fatta ad agosto 2016 ma nulla mi è stato riconosciuto se non la riduzione delle bollette che sono seguite(da febbraio 2017)il cui importo è sceso tra i 27 ed i 32 euro/mese, bollette che io non ho pagato in quanto l'accordo con l'operatore telefonico era quello che il rimborso di quanto pagato in eccesso sarebbe stato decurtato dalle future bollette.Dal mese di Giugno 2017 mi è stata tolta la linea ma la bollettazione non è mai stata sospesa. Ora siamo a intimidazioni aggressive per interventi legali.Il danno pratico, economico e morale è indescrivibile!
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