Reclamo N° 91510

Fabio
20 Marzo 2018
In Aprile 2017 aderisco all'offerta di acquisto TIM di un KIT SMART HOME, con pagamento rateizzato in bolletta di Euro 5,00 al mese per un totale di 24 rate Installo il tutto, dopo circa tre mesi la videocamera cessa di funzionare. Lo posto in assistenza autorizzata TIM Laboratorio SpazioTel di Misano (RN) Dopo qualche tempo mi avvertono cdi passare a ritirarlo. L'apparecchiatura non è stata controllata, mi viene consegnato un kit NUOVO. Installo nuovamente. Dopo qualche settimana cessa di funzionare il SENSORE di movimento. Riporto in assistenza. Dopo qualche tempo passo a ritirarlo e, solita storia, non mi sanno dire qual'era il problema, il kit viene sostituito con uno NUOVO. Installo nuovamente, ma dopo poco ancora il SENSORE non funziona. Non posso continuare in questo modo, a me l'impianto di sicurezza serve. Devo pertanto acquistarne uno che funzioni. Chiedo la risoluzione del contratto, la restituzione dell'apparecchiatura ed il rimborso di quanto fin'ora pagato Fabio
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