Reclamo N° 89693
Vito
08 Marzo 2018
In breve , ero utente Telecom linea fissa , allo scadere del primo anno di promozione tramite operatore mi fu detto che mi confermavano la stessa tariffa , invece ci fu una maggiorazione . Con il passaggio alla fibra ottica fui contattato da un operatore Tim il quale mi disse che avrei potuto avere questo servizio senza costi aggiuntivi , invece ci fu la maggiorazione . A dicembre scorso in ivitai la Telecon con nota scritta a regolarizzare le fatture diversamente avrei cambiato operatore telefonico . La Telecom non mi ha risposto ed io ho cambiato operatore . La Telecom mi ha recapitato fattura del canone più le penalità per anticipato recesso . Io in gennaio ho provveduto a pagare la quote relative al canone ma non le penali . Adesso mi è giunta nota da parte di una società recupero crediti ( Gestione Rischi S.r.l. di Milano ).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18