Reclamo N° 100027

Emanuele
21 Maggio 2018
In breve la tim mi ha spolpato vivo. Quando avvenne il cambiamento della fatturazione dai 28 giorni ai 30. La tim inviò una informativa sul cambiamento del contratto ed eventuale libertà di rescindere dallo stesso. Io ne ho approfittato! Le fatture arrivatemi in seguito comprendevano dei costi aggiuntivi, che poi gli stessi centralinisti, mi hanno confermato che non mi spettava pagarli! Ho inviato una PEC per un reclamo, ma non ho più avuto notizie. Ho ricevuto solo chiamata da una agenzia di recupero crediti. Visto che avevo Tim sia come linea fissa e linea mobile, ma fatture separate, oggi la Tim mi ha mandato una fattura per linea mobile, di € 515 circa che ha già preso pagato, tramite conto corrente, ma sul sito gestione clienti risultava già saldata. Aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239