Reclamo N° 116742
Anna
02 Settembre 2018
IN DATA 01/09/18 HO RICEVUTO UN ADDEBITO DI EURO 37,40 PER UNA CONNESSIONE INTERNET IN NAVE AVVENUTA IN AUTOMATICO, A MIA INSAPUTA. AL MOMENTO DELL'IMBARCO NON AVEVO RICHIESTO L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO IN QUESTIONE (IGNORANDONE ANCHE L'ESISTENZA) GIUNTO A DESTINAZIONE SULLA TERRAFERMA, TROVANDOMI NELLA IMPOSSIBILITA' DI EFFETTUARE CHIAMATE E COLLEGAMENTI INTERNET PER ESAURIMENTO DEL CREDITO A MIA DISPOSIZIONE,IL CREDITO ERA NEGATIVO SU TUTTI E TRE I TELEFONI A NOSTRA DISPOSIZIONE.il Giorno dopo HO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI TIM, CHE MI HA INFORMATO DELL'ACCADUTO E NON MI HA RIMBORSATO NIENTE ANCHE SE NOKN SONO STATO INFORMATO CON NESSUN SMS DA PARTE LORO HO RICEVUTO SOLO L SMS DELLA PROTEZIONE TIM IN NAVE QUANDO SONO ARRIVATO IN PORTO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18