Reclamo N° 96394
Cosimo
24 Aprile 2018
In data 02 febbraio 2018 ho fatto richiesta di attivazione di un contratto smart fibra tramite telefono. in fase di istallazione il tecnico preposto mi comunicava che era stato sbagliato l'ordine da parte di TIM e che comunque la fibra non poteva essere istallata perchè non corrispondente alla cabina di collegamento. Non essendoci alternative e, causa attività lavorativa ho chiesto telefonicamente il passaggio contrattuale da fibra a ADSL (istallazione eseguita con il n. telefonico 035 905351, non soddisfatto della velocità e dopo vs interventi tecnici del 10, 17 e 24 febbraio, avendo saputo casualmente che nelle strette vicinanze della mia abitazione esisteva una cabina TIM cablata fibra ho ricontattato telefonicamente TIM per richiedere il passaggio alla fibra come da mia precedente richiesta iniziale. Il passaggio è stato prontamente eseguito il 17 aprile con l'assegnazione del nuovo numero 035 4940827.
Tutti i disservizi sono stati causati da TIM e non dallo scrivente.
Non ho fatto alcuna disdetta contrattuale ma passaggi con lo stesso fornitore.
In fase di modifica contrattuale nessun operatore mi ha comunicato che ci sarebbe stata alcuna disdetta.
ritengo quindi che la fattura di € 242,78 da Voi richiesta per la disdetta contrattuale della linea 035-905351 non è dovuta
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