Reclamo N° 91708

Marino
21 Marzo 2018
In data 03.01.2018 passo sul mio fisso (0575590743) da TIM a Fastweb. Tutto OK. mi arriva un ultima fattura da (1/2018) con pagamento dei servizi fino al 05.01.2018. Non ci faccio comunque caso e pago credendo che sia l'ultima. Nel frattempo pago anche le fatture del nuove gestore (Fastweb). Oggi sorpresa arriva un altra fattura fa TIM periodo gennaio- febbraio per lo stesso numero. Chiamo Tim che mi dice che il numero è Telecom (basta chiamare il numero verde per stabilirlo 800254232), ma dal loro sito in MyTim la linea risulta cessatta addirittura da più di 6 mesi. Fastweb interpellata risulta tutto regolare il passaggio nella data di gennaio, forse dice che il tecnico TIM non ha chiuso la pratica. Io non voglio sicuramente pagare per una linea 2 operatori. Che consiglio, per il momento ho bloccato il pagamento Tim in banca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239