Reclamo N° 107490
Gaetano
11 Luglio 2018
In data 03/05/2018 è stata fatta una richiesta di trasloco dal comune di Saronno (VA) al comune di Turate (CO). A seguito di numerosi solleciti per allacciare la linea al nuovo domicilio, difficoltà di comunicazione con la TIM ed essere stato rimbalzato da un ufficio all'altro, in data 10/07/2018, viene allacciata la linea allo stesso indirizzo d'origine! Non è stato fatto nulla, mi è stato creato un disservizio e si pretende che io paghi bollette che non riconosco. Desidero solo chiudere questa utenza senza penali, cambiare gestore telefonico e non avere più a che fare con questa azienda che mi ha fatto perdere un sacco di soldi.
Ho già provveduto a scrivere una lettera di disdetta non ancora inviata, ma non riconosco ad ogni modo il pagamento di alcuna penale, dal momento che la mia situazione è figlia dell'incuria degli operatori della Tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18