Reclamo N° 132919
Orlandino
17 Dicembre 2018
In data 03/11/2018 ho fatto reclamo a Tim servizio clienti Casella Postale 555 Fiumicino Roma, e p/c Unione consumatori termini Imerese PA in quanto dopo aver pagato € 60,00 PER 2 ricariche telefoniche per andare in Egitto e avere il telefonino coperto per 15 gg. dopo la prima settimana non mi è stato possibile usufruire della seconda ricarica in quanto mi segnalavano che non avevo più credito sul telefonino. Detto questo vorrei sapere dove sono andati a finire i 30€ che ho pagato, poichè non ho saputo più nulla da parte della Tim anche se ho mandato un ulteriore sollecito in data 19/11/2018. Aspetto notizie e ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18