Reclamo N° 86838

Giancarlo
19 Febbraio 2018
in data 03 agosto stipulavo un contratto con un agente di vendita della telecom, veniva a casa e mi informava che l'offerta comprendeva anche il modem, gli rispondevo che se superava i 100 eur non stipulavo nessun contratto, lo stesso mi rispondeva che costava 3,90 per 18 mesi. Alla prima fattura mi veniva addebitato tale costo e notavo 48 mesi, la seconda fattura pagavo solo il costo del contratto detraendo l'importo delle prime 4 rate del modem (restituito regolarmente, 187,70 è un costo eccessivo, e inviavo un fax il giorno 10.01.c.a.), oggi ho visto on line la 3 fattura e mi hanno di nuovo addebitato non solo l'importo delle rate del modem per la telecom anche se non si è in possesso si deve pagare lo stesso, oltre all'addebito contributo attivazione TIM SMART voce assente sulle prime 2 fatture. Alla data odierna nessuna lettera di scuse è pervenuta da parte di Telecom, inoltre l'attivazione del servizio è avvenuta il giorno 04.09.2017, e non entro i 14 giorni come spiegatomi dall'agente di vendita. Per contatti telefonici dopo le ore 16,30 nr. fisso 081/8245799.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239