Reclamo N° 99374

Esmir
16 Maggio 2018
In data 04/05/2018 smette di funzionare il wifi del modem adsl alice telecom. Il giorno successivo chiamo il 187 per comprendere quali sia il problema. dopo varie telefonate il tecnico mi comunica che il disservizio è causato dal modem che si è danneggiato e pertanto mi fissano appuntamento per martedì 8/5/18 ore 8:30-10:30 (senza costi aggiuntivi in quanto dipendente da tim). il giorno 8 nessuno si presenta. vengo ricontattato telefonicamene da un tecnico il giorno 10 il quale promette passaggio del tecnico in data 11/5 intorno alle 18:30. anche al secondo appuntamento non si presenta nessuno (nessuna delle due volte siamo stati avvisati dell'appuntamento cancellato). come se non bastasse sempre in data 11/5 smette di funzionare anche la linea fissa. svariate chiamate, solleciti, richieste di intervento, non hanno portato a nulla alla data odierna, 16/05/2018. vorrei procedere con richiesta risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239