Reclamo N° 119695

Stefano
17 Settembre 2018
In data 04-06-2018 invio tramite raccomandata disdetta mia linea fissa telecom causa variazioni contrattuali (aumento di 2,50 euro).Dietro alla bolletta è specificato che se ciò avviene entro il 30-06 non verranno addebitati costi di disattivazione.Avendo una rateizzazione di un telefonino specifico nella raccomandata di continuare a pagare le rate fino alla scadenza.Il 02-08-2018 viene emessa nuova fattura dove vengono addebitati i costi di disattivazione e l'ammontare delle rimanenti rate in un unica soluzione.Contatto il servizio clienti Tim e riscontrando l'errore viene aperto un reclamo,l'operatrice mi esorta a non pagare la bolletta emessa precedentemente e di aspettare una comunicazione dell'azienda.In data odierna 17-09-2018 ricevo un email da tim dove mi si dice che la fattura non è modificabile perchè la linea è cessata e gli importi addebitati sono corretti.Ricontatto la Tim e mi viene confermato ciò che ho trovato scritto nell'email e quindi devo pagare la fattura.
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