Reclamo N° 131732
Marilena
05 Dicembre 2018
In data 04/08/2018 ci è stata installata la TIM Collection Gold proposta dall'operatrice Mariana nei giorni precedenti. L'operatrice aveva segnalato che, per qualsiasi problema potevamo contattare il numero 02/37901748 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21. In data 04/12/2018 ci è stata attivata la nuova linea ma senza la consegna del decoder Timbox come previsto sul contratto. in data 05/12/18 agli orari indicati, ho chiamato Milano ma non rispondeva nessuno. Pertanto, alle ore 17.50 circa ho contattato la tim al nr. 187 per informazioni.Ha risposto l'operatore credo AN269 (o AM269) che, non solo non ha risposto a quanto richiesto in maniera definitiva ma ha anche utilizzato una modalità decisamente maleducata e inadeguata alla situazione.Chiedo pertanto: maggiori delucidazioni sul materiale mancante e le modalità di eventuale consegna, chiedo perchè un numero dato da TIM non funziona e chiedo LE SCUSE dell'operatrice che, forse, dovrebbe approcciarsi al cliente in maniera più adeguata o cambiare lavoro. Tengo a precisare che, dopo aver avuto la segnalazione del numero dell'operatore che rispondeva alla mia chiamata, ho iniziato la telefonata dove si sentiva che ero in linea con qualcuno ma questo qualcuno, non rispondeva,se non in seconda fase con tono molto scortese e seccato.
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