Reclamo N° 78580
Cristian
02 Gennaio 2018
In data 04-12-2017 ho chiamato il 119. La chiamata è stata gestita in Romania. Avevo espressamente richiesto la disattivazione di tutte le offerte attive sul mio numero, tra cui l'Internet Start 4G + GIGA. L'operatrice mi assicurò di averlo fatto e che l'offerta non si sarebbe rinnovata, dato che avrei attivato la Turbogiga Xmas e sarebbe stato inutile pagare per due offerte allo stesso momento. Oggi alle 13:07 mi è arrivato un SMS da TIM che mi informava che l'offerta era stata rinnovata. Ora ho pagato 10 € ingiustamente e inutilmente, per un'inadempienza non mia. Vi prego di rimborsarmi quanto addebitato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18