Reclamo N° 100496
Giuseppe
23 Maggio 2018
In data 05.04.2018 ho stipulato con TIM contratto cosidetto di rientro da WIND INFOSTRADA verso TIM perchè ritenuto più conveniente. Contratto è contestuale sia alla Fonia che alla fibra di poi tramutata in itinere in ADSL. A tutt'oggi nonostante numerosi reclami al 187 non riesco ad avere una rete per navigare in internet e mi avvalgo solo della fonia. Sto avendo grossi disagi sopratutto per fare operazioni tramite la mia banca ( bonifico, invio F24 ed altro ). E' normale dopo circa 2 mesi dal contratto avere questi disagi?
Ripeto ho accettato e firmato un contratto che includeva sia la fonia che la navigazione in rete con la fibra di poi divenuta ADSL. Suggeritemi cosa fare grazie.
Cordiali saluti
Giuseppe Langella
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18