Reclamo N° 100496

Giuseppe
23 Maggio 2018
In data 05.04.2018 ho stipulato con TIM contratto cosidetto di rientro da WIND INFOSTRADA verso TIM perchè ritenuto più conveniente. Contratto è contestuale sia alla Fonia che alla fibra di poi tramutata in itinere in ADSL. A tutt'oggi nonostante numerosi reclami al 187 non riesco ad avere una rete per navigare in internet e mi avvalgo solo della fonia. Sto avendo grossi disagi sopratutto per fare operazioni tramite la mia banca ( bonifico, invio F24 ed altro ). E' normale dopo circa 2 mesi dal contratto avere questi disagi? Ripeto ho accettato e firmato un contratto che includeva sia la fonia che la navigazione in rete con la fibra di poi divenuta ADSL. Suggeritemi cosa fare grazie. Cordiali saluti Giuseppe Langella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239