Reclamo N° 99131
Fabio
15 Maggio 2018
In data 08/05/2018 ho richiesto il passaggio da TIM a Vodafone con conseguente accredito del traffico telefonico , pari ad € 25.00.
In data 11/05/2018 il cambio di gestore si è materializzato, il giorno 14/05 ricevo un messaggio da Vodafone nel quale si specifica che il credito di € 3.49 è stato trasportato sulla nuova SIM
Chiamo Vodafone e, gentilmente, mi comunicano che il credito di € 3.49, anzichè 25.00, è stato accreditato direttamente da TIM
Si precisa, inotlre, che in data 07/05, a seguito di modifiche contrattuali, ricevo un SMS da TIM nel quale si specifica che non ci sarebbero stati eventuali penali/costi aggiuntivi per passaggio ad altro operatore.
Sto provando a contattare TIM ma, non essendo loro cliente, non riesco a parlare con alcun operatore
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18