Reclamo N° 78737

Roberto
03 Gennaio 2018
In data 08/06/2017 ho cambiato operatore per telefono di casa e ADSL da Tim a BT ENIA. A seguire mi sono pervenute fatture BT ENIA con servizi non richiesti (linea aggiuntiva non richiesta e costi di attivazione mai menzionati in fase di sottoscrizione contratto). L'azienda dopo miei numerosi solleciti telefonici per richiedere copia del contratto firmato che non mi è mai stato consegnato (avevo sottoscritto con due persone che a detta dell'azienda non sono più rintracciabili) non ha mai consegnato nulla; anzi a seguito di mia disdetta del 18/09/2017 con raccomandata con ricevuta di ritorno delle linee telefoniche BT ENIA hanno continuato a fatturare mensilmente dicendo che avevano 60 giorni di tempo per staccare la linea. Ad oggi 03/01/2018 mi vedo pervenire la lettera del recupero crediti degli importi fatturati di circa 350 euro incluso oneri per il ritardato pagamento. L'azienda non ha mai mandato contratto e non mi hanno mai dato risposte nel merito. Cosa devo fare ?Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239