Reclamo N° 118256
Silvio
10 Settembre 2018
in data 09/04/2018 ho richiesto la cessazione della linea fissa e relativa linea DSL, il numero telefonico è 0302302678.
Ho pagato tutte le bollette ma ora mi vedo recapitare una bolletta da 236,47 € per la cessazione anticipata e per le 30 rate del modem. Partendo dal presupposto che il modem era compreso nell'offerta, credo che un modem da più di 200 € sia una truffa. Inoltre io sono pienamente disponibile alla restituzione dell'apparato.
Premetto che non ho ancora ricevuto una distinta precisa dei costi come ho ripetutamente richiesto al mio indirizzo mail !
La mia pratica, guarda caso, è già nelle mani di una agenzia di recupero crediti che risponde in Romania e che ad ogni mia richiesta di avere questa distinta non risponde.
Cosa devo fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18