Reclamo N° 109036
Graziano
20 Luglio 2018
In data 1/06/2017 è arrivato una tv modello Samsung cod. 0DHL3HJJ501921R CON MONITOR DANNEGGIATO.
HO segnalato il problema via mail rispettivamente:
- il 3 giugno 2017 a [email protected]
- sollecito via mail il 06/06/2017
- sollecito il 21/06/2017 dopo innumerevoli contatti con serv. clienti
- contatti vari con cadenza quindicinnale con serv. clienti
- raccomandata del 28/10/2017 a Tim Milano
- raccomandata del 19/01/2018 Tim Roma
- mail del 29/01/2018
- mail del 1/02/2018
- mail del 9/02/2018
Altri contatti con call center
Nonostante questa esasperante serie di contatti l'unica via mail, via call center, via raccomandata l'unica risposta avuta sono le fatture pervenute a domicilio relative ad un servizio mai utilizzato. Il modem non ha mai funzionato come il collegamento internet e il wifi.
VI chiedo per l'ennesima volta di inviare note di accredito e/o annullamento fatture inviate in quanto si tratta di una vera e propria truffa che sta creando disagio a me e alla mia famiglia.
Mi riservo dunque in caso di mancato riscontro immediato da parte vostra di richiedervi non solo risarcimento danni materiali ma anche danni morali cagionati da tale inspiegabile situazione degna di scherzi a parte.
Credo che il mio comportamento sia stato più che corretto nei vostri confronti pur essendo evidente e chiara la vostra inadempienza contrattuale nei miei confronti.
Ci avete letteralmente esasperato!
Attendo riscontro immediato via mail, via lettera o via cell.
Grazie.
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