Reclamo N° 87430

Filimberto
22 Febbraio 2018
- in data 11/01/2018 secondo reclamo - in data 15/11/2017 ho già inviato lettera di reclamo per lo stesso motivo a mezzo fax - ho ricevuto due fatture ad oggi non saldate ritenersi erronee per i seguenti motivi: L'ordine online ( codice ordine ec-102948619 ) da me sottoscritto e confermato con l'invio del fax in data 07/09/2017 che allego prevede la tariffa TIM SMART 2015 per NIP e Rientri con costo di 24,90 € / 4settimane per 4 anni - modem combo 3,90 € x 48 rate - OPZIONE Smart Voce Casa 10,00 € / 4 settimane Non è stata attivata l'opzione Smart Voce Casa e pertanto sono state fatturate le telefonate effettuate nel periodo di competenza delle due fatture emesse 28/09/2017 - 08/12/2017. - Cosa ancora PIÙ GRAVE, le telefonate sono state fatturate seguendo una tariffa non indicata molto più alta di quella prevista nel piano tariffario in assenza dell'opzione Smart Voce Casa che prevede un solo scatto alla chiamata pari a 0,19 €. - ieri 21/02 è arrivato un sollecito datato 09/02/2018 che intima di pagare la prima fattura entro 15gg ( 24/02/2018) per evitare la sospensione del servizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239