Reclamo N° 92194

Antonio
24 Marzo 2018
IN DATA 11/05/2017 SONO PASSATO DALLA TIM PROMOZIONE TIM SMART ( Linea fissa – Cellulare - Internet) attiva dal 23 aprile 2014 AD ALTRO GESTORE- FASTWEB PROMOZIONE SUPERJET PAGANDO REGOLARMENTE LE FATTURE FINO AD OGGI. LA TIM CONTINUA A MANDARMI OGNI MESE LA FATTURA CARTACEA DICENDOMI CHE SONO ANCORA CLIENTE TIM MINACCIANDO DI PASSARE LA MIA PRATICA AD UN UFFICIO LEGALE. HO FATTO UNA REGOLARE DISDETTA CON RACCOMANDATA POSTALE E RICEVUTA DI RITORNO. LE BOLLETTE TIM ANTECEDENTI ALLA DATA DEL 10/05/2017 RISULTANO REGOLARMENTE PAGATE. COME POSSO FARE PER RISOLVERE LA CONTROVERSIA?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239