Reclamo N° 95167
Elisabetta
16 Aprile 2018
In data 11/7/17 ho effettuato telefonicamente tramite il 187 la cessazione del contratto di una linea fissa.
Continuando ad arrivarmi le bollette allora ho effettuato dei reclami: ad ottobre 17 con l'operatore DQ435 il 20 febbario 2018 con l'operatore CG969. Inoltre il 20 febbraio ho effettuato un fax come da indicazioni dell'operatore suddetto. Sempre il 20 febbraio è stato aperto il reclamo n. 3-28206005721.
A marzo 2018 ho ricevuto una telefonata e subito dopo una lettera dalla società GESTIONE RISCHI SRL per la messa in mora delle ultime 3 bollette non pagate.
In data odierna, 16 aprile 2018, ho inviato all'indirizzo Pec di Telecomitalia e alla mail della società Gestione Rischi Srl una nuova lettere con tutto il riepilogo dell'accaduto e la richiesta di cessazione e storno di tutti i sospesi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18