Reclamo N° 103789

Massimiliano
15 Giugno 2018
In data 12/5/18 veniva addebitato un servizio a pagamento sulla mua linea ricaricabile Tim malgrado la linea non avesse mai inviato sms né navigato in internet. La Tim continua a sostenere che non dipende da loro e che avrei involontariamente cliccato qualche banner pubblicitario. ... Ovviamente in assenza di traffico dati o sms in uscita tale pretesto non può essere credibile. Pertanto la conclusione è che tim sia partecipe del l'addebito oppure consenta a terzi di operare sulla linea e sul credito dei propri clienti. Vorrei con il vostro aiuto segnalare l'accaduto all'autorità garante. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239