Reclamo N° 94368
Raffaella
10 Aprile 2018
In data 12 dicembre 2017 ho provveduto alla comunicazione di cessazione della linea telefonica di mia mamma Lanotte Lucia deceduta il 1/12/17 che viveva da sola, per il numero 0114033108. La tim continua a mandarmi fatture di addebito oltre la data di cessazione. Sono convinta di non doverle pagare perchè da allora non è stata più utilizzata la linea e visto che la cessazione è un'operazione d'ufficio della Tim non vedo perchè per i loro comodi noi utenti dobbiamo pagare ingiustamente. Ho provveduto all'invio del reclamo tramite la posta certificata alla loro posta certificata in data 21/3/18 ma nessuna risposta. Per contro ricevo ulteriore fattura e sollecito di pagamento. Non è giusto.
Attendo per cortesia un cortese riscontro, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18