Reclamo N° 125395

Livio
19 Ottobre 2018
In data 12 settembre apro un ticket per navigazione lenta: la rete da 100/20 Mbps teorici (66/20 reali) scenda a valori molto bassi tali da impedire la navigazione e l'uso della telefonia (telefoni muti e led rosso su dispositivo). Lo stesso era accaduto precedentemente nel mese di giugno. In data 24 settembre il problema non era ancora stato risolto, ho inviato pertanto un reclamo per fax per chiedere il rimborso del periodo di servizio non erogato al 12 fino alla fine del disservizio e ho chiesto esplicitamente di risolvere il problema in modo definitivo una volta per tutte. Il problema e' stato "risolto" in data 2 ottobre con la normalizzazione dei parametri di connessione. Il tecnici intervenuto parlava di una fantomatica "piastra" da sostituire nel cabinet di zona che perdeva l'allineamento con la centrale. Di nuovo mi sono trovato a dover aprire un ticket per lo stesso motivo (navigazione intorno agli 8-18Mbps in download, parametri ricavati dall'interfaccia del loro modem in telegestione) in data 13/10, problema risolto di nuovo con un ri-allineamento della portante in data 16/10. Ad oggi, alla ricezione della bolletta, vedo che mi viene chiesto di corrispondere per l'intero il periodo di Settembre (nonostante dal 12/9 in poi non potessi usufruirne). Ho chiamato il 187 per avere chiarimenti in merito ma non riesco più a comunicare: non c'e' piu' la combinazione che mi porta a parlare con un commerciale o con con operatore... ... cambierò certamente operatore ma questo atteggiamento non e' digeribile ...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239