Reclamo N° 115617

Iurica
28 Agosto 2018
In data 14.02.2018 ho inviato richiesta di disdetta contratto abbonamento tim via a/r. E sono passata a 3. Ho continuato a ricevere bollette tim. Erroneamente le ho saldate fino a maggio. Il 2 luglio, dietro consiglio di un loro operatore telefonico, ho di nuovo inviato documenti via fax e ho richiesto lo storno dell'ultima bolletta pagata il 25 04.2018. desso jo ricevuto altre 3 bollette via a/r da saldare entro il 2 agosto. Cosa devo fare? Io non ho usato i loro servzi e li ho disdetti 6 mesi e mezzo fa, quindi perché dovrei pagare? Minacciano il recupero crediti. Grazie per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239