Reclamo N° 107763
Maurizio
12 Luglio 2018
In data 14/02/2018 per mero errore materiale ho effettuato il pagamento della fattura RL00022445 per un importo di €. 1000 superiore al dovuto. In data 05/07/2018 accortomi dell'accaduto ho fatto il primo reclamo alla TIM tramite il 187 perchè mi venissero restituiti i soldi, ad oggi 12/07/2018, nonstante ulteriori solleciti non ho avuto alcuna comunicazione in merito, l'unica frase che mi viene rivolta è che la pratica è in lavorazione ed se tutto andrà a buon fine occorreranno dai 75 ai 90 gg. per la restituzione. Tengo a precisare, che se non mi fossi accorto dell'accaduto, da parte della TIM, nonostante ben 4 mesi dal pagamento, non mi era stata fatta nessuna comunicazione. Per un mancato pagamento di pochi gg.,di ritardo ti telefonano o ti mandano un sollecito. Tengo a precisare inoltre che al servizio 187 non ho incontrato persone particolarmente gentili ne rassicuranti.
Saluti Maurizio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18