Reclamo N° 108000
Gian fabrizio
13 Luglio 2018
In data 15/05/18 ho dato disdetta con raccomandata a Vodafone in quanto inadempiente al contratto ( internet a 0,8 mb), contemporaneamente ho sottoscritto il contratto TIM connect gold in fibra.
Dopo circa un mese Vodafine mi ha scollegato la linea e internet inviandomi una comunicazione con la quale mi intimava la restituzione del modem VODAFONE STATION pena l'addebito, ho provveduto alla restituzione in data 19/06/18.
Visto il problema di isolamento ho interpellato TIM che dopo la verifica mi ha comunicato che la pratica era stata annullata dal negozio TIM di Parma VIDEOCAR.
Fatta la rimostranza al negozio mi è stato detto che l'annullamento della pratica era stato necessario in quanto la mia zona non era collegata alla fibra (mancano 200 mt.!!), lo stesso giorno è stata reinserita la pratica.
Rimane il fatto che a tutt'oggi 13/07/18 sono ancora senza linea e internet.
Sono a conoscenza che la Legge Bersani 40/2007 prevedeva un limite di 30 giorni per il trasferimento da un operatore all'altro e l'obbligo da parte del vecchio operatore di mantenere la linea fino a quando il nuovo operatore non avesse attivato la propria linea, a mio avviso i termini sono stati abbondantemente superati.
Il numero per il quale ho chiesto il cambio operatore è 0521 672816 a me intestato.
Richiedo pertanto la vostra intercessione affinché si possa risolvere la questione.
Se serve posso trasmettervi i documenti in mio possesso per definire meglio la pratica.
Cordialmente
Gian Fabrizio Pioli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18